Garden Of Graphical Design

sùn chi anca mi, sono qui anch'io

« Older   Newer »
  Share  
Shadows1977
icon1  view post Posted on 15/9/2012, 19:18




ciao e tutti , sono di Milano e sono un collega di lavoro di asiajj, mi ha parlato del suo sito e del suo forum e, curioso come una scimmia :D, ho voluto dare un'occhiata, mi sembrava doverosa una presentazione e anche se non sono un esperto di grafica, apprezzo molto i lavori ben fatti, e ritengo che non sia essenziale usare un pennello o uno scalpello per creare un opera d'arte, ma si può creare qualcosa di meraviglioso anche con un mouse ed una tastiera ... complimenti asiajj, forum ben fatto ... già che ci sono.... io modero un altro forum del circuito forumfree (ebbene si asiajj , non te lo avevo detto ! :P )
ciao e tutti e buon lavoro ... ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 21:04

The Manager Designed

Group:
Administrator
Posts:
1,975
Location:
Da CaSa MiA!!!

Status:


Benvenuto nel mio modestissimo form, Shadows, è una piacevole sorpresa averti fra noi, anche solo come ospite.
Purtroppo ci sono sempre meno persone che dedicano il loro tempo alla grafica,noti social network impegnano maggiormente...in cosa non è un mistero...
Sicura di farti cosa gradita, ti apro le sezioni di lavoro, così potrai guardare ciò che è rimasto.
Un'altra bella sorpresa è stata quella di sbirciare sul tuo forum nel quale mi trovo un po' spaesata non essendo un' intenditrice di motori, ma, chissà, forse un giorno... ;)
Ricambio i complimenti a te e al tuo staff per come tenete vivo il tema che vi appassiona, sia nel virtuale e non.
Un caro saluto, a presto ^____^

 
Web  Top
Shadows1977
view post Posted on 19/9/2012, 22:32




grazie asiajj !! do un'occhiata volentieri !!! ;)
 
Top
2 replies since 15/9/2012, 19:18   187 views
  Share